Le Promozioni

Cose della Nonna per il mese degli innamorati

Febbraio è  il mese degli  innamorati e Cose della Nonna ha deciso di proporVi un’incredibile opportunità per agevolare tutte le coppie nell’acquisto di un nuovo nido d’amore.

Fino al 29 Febbraio infatti, per tutti coloro che ordineranno o acquisteranno una Camera o un complemento per la Zona Notte presso il Nostro Show Room, Cose della Nonna offrirà un incredibile sconto del 10%.
Per i fortunati che invece decideranno di acquistare letti o mobili per la Zona Notte in pronta consegna nel nostro negozio, lo sconto messo a disposizione da Cose della Nonna sarà addirittura del 15%.
Non perdete quest’incredibile opportunità che varrà solo per questo mese e ricordatevi che potrete scegliere tra moltissime ditte o usufruire della nostra falegnameria interna per progettazioni e realizzazioni personalizzate.

Se invece sei affezionato alla tua vecchia camera, o vuoi solo rinnovare il tuo arredamento senza necessariamente stravolgerlo tutto, ricorda che Cose della Nonna offre la possibilità di accedere al Servizio di Home Re-Looking che ti permetterà di acquistare o regalare la progettazione e/o l’eventuale messa in opera per il rinnovo della tua casa o parte di essa. Chiamaci o passa in negozio per saperne di più.

E se invece non azzecchi mai il regalo giusto per la tua dolce metà, quest’anno vai sul sicuro e decidi per un regalo utile ed originale: Regala un Buono del valore che vuoi, spendibile entro sei mesi presso lo Show Room di Cose della Nonna.
Il buono potrà essere valido per l’acquisto di un mobile o di un complemento da catalogo oppure per acquistare uno dei nostri servizi di restauro, ristilizzazione, home re-looking, interior design, progettazione o realizzazione di un mobile personalizzato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...